PIANO RINNOVO/ISCRIZIONE • TESSERA AIC ANNO 2021

Per iscriversi all’Associazione Italiana Chef sarà necessario scegliere a quale piano aderire compilando il form sotto indicato corredato dal proprio curriculum vitae. Ogni associato, o qualsiasi professionista della categoria che intende diventare socio AIC, ha la possibilità di scegliere tra 3 piani di rinnovo/iscrizione per l’anno 2021:

PIANO 1
gratis

• E-card / Tessera in formato elettronico*

PIANO 2
€ 60,00

• E-card / Tessera in formato elettronico*
• Giacca Istituzionale AIC****

PIANO 3
AIC PREMIUM CLUB
€ 160,00

• Offerte di lavoro esclusive dall’Italia e dal mondo
• Fino al 50% di sconto su master e specializzazioni
• N°1 aggiornamento professionale con certificazione – “Aic Video Chef Club”
• Eventi esclusivi e accesso a manifestazioni e fiere nazionali e internazionali
• Accesso esclusivo ai migliori fornitori italiani
• Giacca istituzionale AIC e Tessera
• Inserimento in Mailing List PRO, informative su attività AIC e Magazine

Modulo di Iscrizione AIC













    Luogo di Lavoro:







    *La e-card ha lo stesso valore della tessera in formato plastificato a livello di iscrizione e/o buon esito del rinnovo dello status di associato. La tessera in formato plastificato può essere rilasciata esclusivamente all’iscritto personalmente presso la sede di Associazione Italiana Chef (Via Decio Filipponi 15 – Roma RM) nei giorni ed orari di apertura degli uffici, previo appuntamento, oppure in occasione della prima partecipazione ad un evento – formativo o non – presso le cucine o l’aula didattica dell’Associazione Italiana Chef. In caso di rinnovo, l’associato non avrà bisogno di ritirare una nuova tessera in formato plastificato, né di ricevere una nuova copia della e-card via mail.
    **L’associato viene inserito nel gestionale AIC e nella mailing list AIC in modo da restare sempre aggiornato su eventi enogastronomici, appuntamenti formativi, giornate di aggiornamento per professionisti, nuove edizioni del Magazine. Allo stesso tempo, l’associato ha anche la possibilità di presentare ad AIC ulteriori professionisti della categoria e permettere loro l’iscrizione per l’anno 2020 a titolo gratuito – ferme restando le modalità e i dati richiesti per assecondare e accogliere tali eventuali richieste – poiché da lui introdotti nel mondo AIC.
    *** L’accesso alla sezione Job Placement permette all’associato l’ingresso in una piattaforma dinamica per proporre una candidatura per una posizione aperta presso la propria struttura, per ricevere supporto per la ricerca di personale, per rendere note giornate di recruiting oppure, viceversa, per visionare un’opportunità di lavoro e candidarsi attraverso l’AIC Premium Club (Piano3) oppure autonomamente attraverso la sezione ‘Cerco/Offro’ (Piano1/2).
    ****La Giacca Istituzionale dell’Associazione Italiana Chef reca sul petto il logo AIC. L’iter per ottenere la Giacca, una volta effettuato il saldo della quota di iscrizione/rinnovo sopra indicata, è il seguente: ritiro della ricevuta presso la sede di Associazione Italiana Chef previo appuntamento; rilascio della Giacca presso la sede AIC secondo tempistiche di realizzazione e consegna del rifornitore. L’ufficio competente avvisa di volta in volta la disponibilità in sede e, di conseguenza, da quando è possibile prenotare un appuntamento per il ritiro. L’apposizione di qualsiasi altro logo sulla Giacca Istituzionale dell’Associazione Italiana Chef è prevista esclusivamente previa richiesta scritta – corredata da immagini e motivazioni – e successiva autorizzazione sempre per iscritto da parte di AIC.
    *****Scegliendo il terzo piano di iscrizione/rinnovo, il socio AIC si garantisce anche la partecipazione ad un (1) aggiornamento professionale (telematico post-Covid). Si tratta di appuntamenti a numero chiuso, pertanto è sempre necessario verificare la disponibilità residua e dare conferma per iscritto nei tempi comunicati periodicamente dall’ufficio competente. Al termine, AIC rilascia e invia mezzo mail un certificato unico e nominale relativo alla tematica affrontata. Qualora l’associato non si renda disponibile a partecipare ad un (1) aggiornamento professionale previsto dal terzo piano di iscrizione, entro il 31 dicembre dell’annualità in corso, e/o darà comunicazione di disdetta fuori dai termini specificati, non avrà più possibilità di recuperare tale appuntamento né di fare richiesta per la restituzione di una parte della quota versata.

    Il Sottoscritto, consapevole che ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 le dichiarazioni false, la falsità negli atti, l’uso di atti falsi, comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 dichiara la veridicità del proprio curriculum vitae.

    “Cliccando su invia l’utente prende piena e consapevole visione ed altresì accetta ogni punto della seguente”

    Informativa sul trattamento dei dati personali
    (artt. 13-14 del Reg UE 679/16)

    Gentile Associato,
    conformemente a quanto previsto dagli artt. 13-14 del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati – la informiamo che:
    Tipologia di dati trattati
    • I dati da lei forniti e trattati riguardano le sue generalità, compreso: i titoli di studio conseguiti e l’attività svolta.
    • Finalità del trattamento cui sono destinati i dati nonchè la base giuridica del trattamento
    • I dati personali degli Associati saranno trattati esclusivamente al fine del rapporto associativo e quindi per fornire tutti i servizi oggetto dell’attività istituzionale dell’Associazione;
    • Il trattamento sarà finalizzato agli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività amministrative, commerciali, contabili e fiscali proprie dell’Ente;
    • Il trattamento sarà finalizzato alla formazione di un database;
    • I suoi dati verranno utilizzati per la comunicazione di eventi, comunicazioni e/o promozioni commerciali in merito ai servizi offerti dall’ Associazione e dalle ditte terze con cui l’Associazione ha stipulato delle convenzioni;
    • Tali finalità, in ottemperanza all’art. 5, sono conformi alla legge, ragionevoli e trasparenti, oltre che specifiche, esplicite e legittime.
    Acquisizione del consenso dell’interessato
    Artt. 7-8 Reg. UE 679/16
    Il/La sottoscritto/a acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 13 del Reg. UE 679/16:
    – presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità del rapporto associativo e quindi per fornire tutti i servizi oggetto dell’attività istituzionale dell’Associazione. Il diniego al consenso, comporterà l’impossibilità di trattare i suoi dati e quindi ad erogarle qualsiasi tipo di servizio e/o comunicazione
    – presta il suo consenso per gli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività
    amministrative, commerciali, contabili e fiscali proprie dell’Ente. Il diniego al consenso, comporterà
    l’impossibilità di trattare i suoi dati e quindi ad erogarle qualsiasi tipo di servizio e/o comunicazione
    – presta il suo consenso per la comunicazione di eventi, comunicazioni e/o promozioni commerciali in
    merito ai servizi offerti dall’ Associazione e dalle ditte terze con cui l’Associazione ha stipulato delle convenzioni
    – presta il suo consenso alla diffusione a titolo gratuito della propria foto o ripresa video sul sito
    dell’Associazione www.associazioneitalianachef.it e sui canali social ufficiali( Facebook e Instagram)
    – presta il suo consenso per la comunicazione dei dati a società terze per le comunicazioni inerenti loro
    promozioni o prodotti
    In merito a “Periodo di conservazione, Revoca del consenso e Diritti degli interessati” si fa riferimento al Reg UE 679/16 e s.m.i.