Per iscriversi all’Associazione Italiana Chef sarà necessario compilare il form sotto indicato e inviare il proprio curriculum vitae.

• Tessera.
• Giacca Bragard con logo dell’Associazione.
• Convenzioni con strutture partner.
• Accesso esclusivo alla sessione AIC Job placement.

Modulo di Iscrizione AIC

Luogo di Lavoro:

“Cliccando su invia l’utente prende piena e consapevole visione ed altresì accetta ogni punto della seguente”

Informativa sul trattamento dei dati personali
(artt. 13-14 del Reg UE 679/16)

Gentile Associato,
conformemente a quanto previsto dagli artt. 13-14 del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati – la informiamo che:
Tipologia di dati trattati
• I dati da lei forniti e trattati riguardano le sue generalità, compreso: i titoli di studio conseguiti e l’attività svolta.
• Finalità del trattamento cui sono destinati i dati nonchè la base giuridica del trattamento
• I dati personali degli Associati saranno trattati esclusivamente al fine del rapporto associativo e quindi per fornire tutti i servizi oggetto dell’attività istituzionale dell’Associazione;
• Il trattamento sarà finalizzato agli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività amministrative, commerciali, contabili e fiscali proprie dell’Ente;
• Il trattamento sarà finalizzato alla formazione di un database;
• I suoi dati verranno utilizzati per la comunicazione di eventi, comunicazioni e/o promozioni commerciali in merito ai servizi offerti dall’ Associazione e dalle ditte terze con cui l’Associazione ha stipulato delle convenzioni;
• Tali finalità, in ottemperanza all’art. 5, sono conformi alla legge, ragionevoli e trasparenti, oltre che specifiche, esplicite e legittime.
Acquisizione del consenso dell’interessato
Artt. 7-8 Reg. UE 679/16
Il/La sottoscritto/a acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 13 del Reg. UE 679/16:
- presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità del rapporto associativo e quindi per fornire tutti i servizi oggetto dell’attività istituzionale dell’Associazione. Il diniego al consenso, comporterà l’impossibilità di trattare i suoi dati e quindi ad erogarle qualsiasi tipo di servizio e/o comunicazione
- presta il suo consenso per gli adempimenti inerenti e conseguenti allo svolgimento di tutte le attività
amministrative, commerciali, contabili e fiscali proprie dell’Ente. Il diniego al consenso, comporterà
- presta il suo consenso per la comunicazione di eventi, comunicazioni e/o promozioni commerciali in
- presta il suo consenso alla diffusione a titolo gratuito della propria foto o ripresa video sul sito
dell’Associazione www.associazioneitalianachef.it e sui canali social ufficiali( Facebook e Instagram)
- presta il suo consenso per la comunicazione dei dati a società terze per le comunicazioni inerenti loro
promozioni o prodotti
In merito a “Periodo di conservazione, Revoca del consenso e Diritti degli interessati” si fa riferimento al Reg UE 679/16 e s.m.i.