“Deliveryonline è un’app a disposizione dei ristoratori, attraverso la quale gestire il servizio di delivery in modo rivoluzionario, intelligente e personalizzato”.

Massimiliano Orlandi, ci racconta questo progetto, spiegandocene il funzionamento ed i vantaggi che esso può offrire ai ristoratori di oggi, visto anche il particolare momento storico che stiamo vivendo.

Cos’è DeliveryOnline? Come e perché nasce questo progetto?

Delivery Online è la soluzione perfetta per tutti quei ristoranti che vogliono dotarsi di uno strumento facile e performante per il loro servizio di delivery. Delivery Online nasce proprio dall’esigenza del mondo ristorativo di avere un’App personale con il proprio brand che possa diventare un punto di riferimento per le proprie vendite e per ogni possibile utilizzo.

Quali sono i vantaggi che un ristoratore può trovare nell’utilizzare la vostra app, rispetto alle piattaforme di delivery generaliste?

Rispetto alle App generaliste, i vantaggi si possono riassumere in tre punti fondamentali: gli incassi immediati che arrivano subito e direttamente sul proprio conto corrente. I risparmi sulle commissioni ad oggi davvero troppo alte nel mondo delle App generaliste. Ultimo vantaggio, ma non meno importante e quello legato alla promozione personale e non all’interno di un contenitore generale e confuso.

Sul vostro sito parlate di un’intelligenza artificiale che gestisce gli ordini in maniera funzionale: potete descriverci il suo funzionamento ed il modo in cui questa diviene un supporto concreto al ristoratore?

Anche se il nome ‘intelligenza artificiale’ può spaventare, in realtà è un sistema molto facile e vicino al ristoratore, che avrà a disposizione uno strumento performante, con la quale gestire sia gli ordini che le prenotazioni dei tavoli in sala. L’intelligenza ottimizzerà i flussi di prenotazione e preparazione degli ordini attraverso un’interfaccia grafica completamente personalizzabile. Uno strumento importantissimo e utile per lavorare nel miglior modo possibile.

PWA: Progressive Web App. Cosa significa ed in che modo è innovativa?

Una PWA, è un’App estremamente sofisticata ma assolutamente facile, velocissima e intuitiva nell’utilizzo. DeliveryOnline è facilmente pubblicabile e non necessita di pubblicazione negli store Apple e Android, non occupa spazio negli smartphone dei clienti e funziona con tutti i dispositivi. Questo è sicuramente uno dei vantaggi, in quanto la richiesta di pubblicazioni sugli store diventa molto spesso un ostacolo per la velocità di utilizzo.

Descrivete la vostra app come “fatta su misura”: il ristoratore può dunque personalizzare il proprio profilo sulla piattaforma? In che modo?

Per ‘fatta su misura’ intendiamo una App cucita appositamente sulle grafiche e sul profilo del cliente/ristoratore che potrà gestire in ogni singolo elemento, dalle portate del menù agli ordini. Il singolo ristoratore avrà accesso ad un back office che potrà gestire e personalizzare in maniera facile e intuitiva in ogni sua sfaccettatura.

Scopri tutti i vantaggi a te riservati su https://www.deliveryonline.it/