L’ Associazione Italiana Chef ha selezionato/seleziona le migliori aziende con certificazione Made in Italy con particolare attenzione ai produttori locali che abbiano rispetto dei processi naturali.

Ci poniamo come punto di riferimento per tutti quegli chef, pasticceri, ristoratori ecc.. che ricercano il top di gamma a livello F&B.

Se anche tu pensi di avere i requisiti per figurare in questa lista non esitare a contattarci.

Infine, proponiamo un servizio per tutti i professionisti del settore che consente un intervento mirato nel supporto della valutazione e scelta più congrua di fornitori in linea con il format ed il target di riferimento.

Garantiamo ai nostri clienti esclusivamente prodotti di alta qualità, certificati e tracciabili al 100%.

La passione che da sempre mettiamo nel nostro lavoro ci porta a garantire prodotti che rispettano i requisiti di tracciabilità della filiera, lavorazione artigianale controllata, coltivazione naturale, tradizione consolidata del produttore e certificazioni di qualità.

Telefonaci

segreteria@associazioneitalianachef.it