Offerte di lavoro

Executive chef – Pescara

Il ristorante L’Essenza, elegante locale nel centro di Pescara, cerca chef con disponibilità immediata desideroso di sposare un progetto di crescita a lungo termine. L’Essenza è andare al cuore delle materie prime rispettando la tradizione ma anche ricerca di nuovi sapori, nuove sensazioni olfattive e visive.
La cucina contempla carne e pesce con particolare attenzione a quest’ultimo trovandosi in una città di mare.

Per candidature 334 2112527

Chef • Francia

Chef di cucina (H/F) – Parigi, Francia
In un mercato del lavoro sempre più globalizzato, in cui le aziende devono confrontarsi costantemente con la scarsità di talenti, in cui gli individui hanno una maggiore mobilità e sono attirati da esperienze all’estero, Cooptalis propone di affiancarvi nei vostri progetti professionali.
Il nostro studio è specializzato nella mobilità internazionale. Per far fronte alle nuove sfide del mercato del lavoro, proponiamo alle aziende di definire una strategia internazionale sul mercato del lavoro, per identificare il “Talento” di cui hanno bisogno.
In un contesto di sviluppo internazionale, attualmente stiamo cercando, per conto di uno dei nostri partner, un profilo di “Chef di cucina – Settore sanitario”.

La missione del candidato sarà la seguente: Chef di cucina – Settore sanitario 

Missione:
All’interno di una casa di riposo da 120 coperti al giorno, il candidato:
– garantisce la qualità del servizio di cucina (lavorazione dei prodotti freschi, valorizzazione dei piatti, presentazione, ecc.)
–  è responsabile della definizione dei menu, della logistica del sito (gestione degli stock, scelta dei fornitori, ecc.) e del rispetto del budget
–  assicura il rispetto delle regole di igiene e sicurezza
– organizza e contribuisce alla produzione culinaria con il supporto del proprio staff, supervisiona lo svolgimento del servizio e vi partecipa (accoglienza dei commensali, servizio, ecc.)
– è l’interlocutore di riferimento dei nostri clienti nella struttura.

Profilo:
Diploma di qualifica professionale/Diploma di istruzione superiore in enogastronomia/servizi alberghieri e ristorazione. Esperienza: minimo 2 anni, preferibilmente nella ristorazione collettiva in strutture simili. Si richiede la conoscenza del sistema HACCP e del relativo strumento informatico. Il candidato è abile in cucina e ha passione per il proprio mestiere. Organizzato, rigoroso ed efficiente, si distingue per la professionalità e le doti relazionali.

Livello di esperienza richiesto: da 2 a 5 anni / ottima conoscenza francese

Invio candidature a: candice.guillon@cooptalis.com

Chef de Partie

Cap d’Antibes Beach Hotel – Cap d’Antibes (Francia)
A metà strada tra Nizza e Cannes, in una cornice col Mediterraneo in primo piano, il Cap d’Antibes Beach Hotel è un gioiello dell’architettura contemporanea. Le sue linee minimalistiche sono in completa armonia con una vegetazione mediterranea che ha il fascino e la freschezza di un giardino bagnato dal mare, con la spiaggia privata di sabbia fine che guarda le isole di Lerino e con la splendida piscina a sfioro. L’originale arredamento delle camere e delle suite invita gli ospiti a un viaggio sensoriale. L’incanto prosegue nel ristorante Les Pêcheurs affacciato sul mare, con grande diletto dei palati e degli occhi e, sullo sfondo, il massiccio dell’Esterel.

Chef de Partie
All’interno di una brigata mediamente strutturata, ripotando all’Executive Chef, la risorsa si occuperà della nuova proposta gastronomica italiana sulla spiaggia.
MANSIONI:
• è responsabile per l’esecuzione della propria partita • sceglie gli ingredienti rispettando gli standard di qualità stabiliti • misura le dosi seguendo le procedure previste • controlla la peculiarità e la presentazione delle diverse portate • supporta la brigata in caso di necessità
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 2 anni come capo partita o aiuto cuoco
• Conoscenza della lingua italiana. Gradito il francese e/o l’inglese.
• Completano il profilo: passione, senso di responsabilità, organizzazione e team working
SI OFFRE:
• Contratto a tempo determinato da Maggio a Settembre 2019
• Retribuzione interessante
• Vitto e alloggio

Per candidarsi:
https://jobs.relaischateaux.com/candidat/offres/offre-d-emploi-chef-de-partie-h-f-antibes-provence-alpes-cote-d-azur-cdd-8693844?scroll=aW5kZXg9MSZ0b3RhbD00JndoYXQ9YmVhY2graG90ZWwmd2hlcmU9RnJhbmNpYQ==

Pasticcere • Scozia

Pasticceria Chef Student Vacancy.
Italian pasticceria and coffee bar with my sister near Inverness, Scotland.

We are currently looking for a full time pasticceria chef from May/June – October. 

Can you please advertise this with your students and ask them to send CVs to cafebiagiotti@gmail.com

The responsibilities will include 

  • Italian baking (bigne, cornetto, crostata, bavarese, bomboloni and much more)
  • Focaccia and ciabatta 
  • Preparing savoury dishes (sformato and soups)
  • General kitchen cleanliness 

 Don’t worry, we will teach the candidate everything (and they can teach us too!) but we would like someone with some experience of Italian baking.

The hours will be 05:30 – 14:00, 5 days a week. The candidate will pay for their own accommodation but we can help them find somewhere.

 

Chef Executive • Italia

Unilever è in un periodo di grande trasformazione. Il suo obiettivo principale è quello di dare valore a modelli di business differenti attraverso l’impatto della Digitalization, Agile Delivery e Data Driven Decision Making, proiettandosi in un mercato sempre più connesso.

Siamo alla ricerca di un Executive Chef Assistant da inserire all’interno del team di Unilever Food Solution Italia.

Unilever Food Solutions è il leader mondiale dei prodotti alimentari dedicati a chef professionisti.

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza in cucina, preferibilmente sia in ristoranti che in alberghi o catene.
  • Buona conoscenza della cucina italiana e le varie tecniche di cottura.
  • Capacità di multitasking e gestione dello stress
  • Modalità learning always on
  • Livello di inglese B2
  • Utilizzo del pc e programmi di base (Outlook, Excel, Powerpoint, Word)
  • Utilizzo dei Social Media (Facebook e Instagram) preferibilmente con il suo proprio blog o account.
  • Empatia, energia positiva
  • Capacità di public speaking

·        Interesse nella gamma di prodotti UFS

Tipologia di contratto: indeterminato

Sede di lavoro: Roma (le trasferte potranno raggiungere il 70%)

Invitiamo i candidati a tenere in considerazione che solo i profili più saranno idonei contattati. I dati di tutti gli altri candidati saranno registrati nella nostra banca dati e potranno essere utilizzati per future opportunità di selezione.

Inviare la propria candidatura a: Talent.Italy@unilever.com 

Mission del ruolo:

In Italia l’ Executive Chef Assistant di UFS è un punto di riferimento sia nell’organizzazione di Unilever Italia che nel mercato e ha un alto livello di conoscenza delle necessità dei vari tipologie di chef di Ristoranti, Alberghi e Catene commerciali – ed è riconosciuto da questi chef come un consigliere affidabile. Lo chef ispira gli chef nel mercato Italiano con le idee e soluzioni per ricette, menu e altre attività (come ad esempio la creazione dei menù in base ai trend culinari del momento) che affrontano nel loro lavoro. L’executive chef è il rappresentante di Unilever Food Solution in eventi di altissimo livello con la FIC (Federazione Italiana Cuochi), nelle fiere più importanti dell’industria o preso grossisti, catene o operatori indipendenti al mercato. Lo chef inoltre lavora in stretto contatto con il team di marketing fornendo consigli per lo sviluppo di futuri prodotti e per creare ricettari sia online che offline che siano di ispirazione per gli chef e le forze vendite.

Unilever Food Solution cerca un assistente per lo Chef Executive che  supporti nell’organizzazione e gestione degli eventi, nella definizione della gamma di prodotti per la diversa tipologia di operatori e la creazione dei materiali di supporto per la forza vendite e gli chef.

UFS Italia ha la missione di diventare nell’organizzazione mondiale di Unilever Food Solutions l’ambasciatore e punto di riferimento della cucina Italiana di qualità. Il candidato scelto riceverà una formazione dedicata che gli permetterà in futuro di gestire tale eventi e attività in modo autonomo.

Unilever è una delle principali aziende che opera nei mercati Beauty&Personal Care, Home Care e Food&Refreshment.

Lavorare per creare un futuro migliore ogni giorno, aiutare i consumatori a sentirsi bene con prodotti, marchi e servizi buoni per se stessi e per gli altri, rappresenta il motore di quest’azienda.

Knorr, Dove, Lipton, Algida, Carte d’Or, Calvè, Cif, Sunsilk, Svelto sono solo alcuni dei marchi che ci aiutano a garantire la Best Product Experience sul mercato globale.

Chef • Lazio

Prestigioso Albergo Roma nord cerca Chef/responsabile di cucina qualificato.

Per più informazioni : info@associazioneitalianachef.it

Chef • Puglia

Cercasi brigata di cucina e di sala per ristorante di nuova apertura su Bari centro: tipologia di cucina: orientale, giapponese, peruviana.
Requisiti richiesti: esperienza nel settore e/o in strutture di alto livello.
Il ristorante fa parte di un gruppo consolidato proprietario di altre 4 strutture che offrono cucina orientale.
Lavoro annuale con possibilità di alloggio.

Per candidarsi, inviare CV all’indirizzo mail: danielcav@hotmail.it 

Cuoco/Commis di cucina • Grecia

Cerchiamo un CUOCO/A di partita in affiancamento allo chef, età massima 40 anni; ed un Commis di Cucina di età massima 28 Anni. Periodo lavorativo: stagione estiva 2019 da giugno a settembre. E’ richiesta alta competenza nella gestione della cucina, pulizia e professionalità. Per il cuoco di partita è richiesta capacità di gestire carichi di lavoro da stagione estiva e numerosi coperti. Richiesta reale capacità a cucinare ed a tenere sotto controllo dispensa e frigoriferi. Richiesta capacità di coordinarsi positivamente e professionalmente con il resto del personale. Il Commis di cucina può avere poca esperienza ed aver da poco terminato percorsi di studio attinenti alla mansione in cucina. Richiesta buona volontà, voglia di lavorare, buon carattere e velocità di apprendimento.
Offresi stipendio commisurato a capacità e competenze, più vitto e alloggio gratuiti.

Inviare Curriculum con foto e propria presentazione a buonventoparos@gmail.com
in caso di interesse, le aziende citate nei curriculum saranno contattate per verificarne le referenze.

Chef • Lazio

Cercasi cuoco capopartita ai secondi con esperienza, per ristorante italiano.
Zona: Flaminia. Disponibilità immediata.

Contattare Antonio 338 1198565