AIC offre ai propri Associati la possibilità di seguire Corsi Intensivi per l’apprendimento della lingua Inglese,  con Cooking Terminology ed approfondimenti mirati al mondo dell’enogastronomia, al fine di garantire la possibilità di un inserimento professione anche a livello internazionale.
I corsi sono realizzati in collaborazione con un istituto di lingue certificato Cambridge English e membro di AISLi, ente accreditato per la formazione docenti, che assicura uno staff di docenti con le qualifiche più elevate per l’insegnamento.

Gli studenti del V anno delle scuole alberghiere iscritti all’ AIC potranno partecipare ai CORSI INTENSIVI DI LINGUA INGLESE organizzati dall’Associazione usufruendo di sconti dedicati.