SEI UN PROFESSIONISTA E CERCHI UNA NUOVA OPPORTUNITA’ DI LAVORO?

In Italia o all’estero. In una grande catena alberghiera oppure come personal chef in un’importante realtà famigliare. Tra Resort, Top Restaurants, Navi da Crociera, Ambasciate e Yacht, l’Associazione Italiana Chef può supportarti nella ricerca dell’opportunità che aspetti.

Per questo, la nostra Job Platform – PREMIUM CLUB ormai accoglie migliaia di professionisti che periodicamente ricevono offerte di lavoro esclusive e riservate da parte dei nostri partner.

Scopri come accedere alle Job Offers più ambite.
CLICCA QUI E SCEGLI IL PIANO 2 O 3

SEI ALL’INIZIO MA VUOI COSTRUIRE LA CARRIERA DEI TUOI SOGNI?

Per favorire un rapido e qualificato inserimento nel mondo del lavoro l’AIC consiglia, ai suoi associati che intendono costruirsi una carriera di spessore partendo dalle basi, percorsi professionali personalizzati e prevalentemente pratici, che si sviluppano attraverso lezioni, laboratori di approfondimento, aggiornamenti, Master ed eventualmente un tirocinio formativo in strutture altamente qualificate sia in Italia che all’estero.

L’esperienza pratica e la costante formazione risultano infatti fondamentali per acquisire manualità, professionalità e per posizionarsi velocemente nel mondo del lavoro.

AIC, inoltre, è la prima associazione in Italia ad offrire ai propri associati la possibilità di seguire Corsi Intensivi per l’apprendimento della lingua inglese, con Cooking Terminology ed approfondimenti mirati al mondo dell’enogastronomia, al fine di garantire la possibilità di diventare professionisti competitivi anche a livello internazionale.

Translate »