Relais Borgo Santo Pietro è una boutique hotel cinque stelle lusso, nel cuore della Toscana,  di 20 fra camere e suite, un ristorante stellato Michelin, una elegante Trattoria, una in-house cooking school e una SPA. Parallelamente all’ospitalità sta crescendo la fattoria Borgo Santo Pietro con frutta e verdura, erbe aromatiche, pecore con trasformazione di prodotti caseari e vigne.

Per la stagione in corso ricerchiamo CHEF DE RANG per il nostro ristorante con una stella Michelin. Ci rivolgiamo a canditati che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni negli stessi ruoli, in hotel e strutture di pari categoria, con una conoscenza ottima della lingua inglese, dotati di ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità.
• Ottime capacità relazionali, dedizione al servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio.
• Capacità di lavorare in squadra
• Voglia di crescere professionalmente
• Disponibilità al lavoro su turni
• Conoscenza fluente della lingue Inglese ed Italiana
• Presenza curata e ordinata

Si offre contratto a tempo determinato con alloggio e pasti in servizio. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

I candidati interessati sono pregati di inviare il curriculum e lettera di presentazione a jobs@borgosantopietro.com. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Questa è l’email per inserzione: jobs@borgosantopietro.com