Chef di cucina (H/F) – Parigi, Francia
In un mercato del lavoro sempre più globalizzato, in cui le aziende devono confrontarsi costantemente con la scarsità di talenti, in cui gli individui hanno una maggiore mobilità e sono attirati da esperienze all’estero, Cooptalis propone di affiancarvi nei vostri progetti professionali.
Il nostro studio è specializzato nella mobilità internazionale. Per far fronte alle nuove sfide del mercato del lavoro, proponiamo alle aziende di definire una strategia internazionale sul mercato del lavoro, per identificare il “Talento” di cui hanno bisogno.
In un contesto di sviluppo internazionale, attualmente stiamo cercando, per conto di uno dei nostri partner, un profilo di “Chef di cucina – Settore sanitario”.

La missione del candidato sarà la seguente: Chef di cucina – Settore sanitario 

Missione:
All’interno di una casa di riposo da 120 coperti al giorno, il candidato:
– garantisce la qualità del servizio di cucina (lavorazione dei prodotti freschi, valorizzazione dei piatti, presentazione, ecc.)
–  è responsabile della definizione dei menu, della logistica del sito (gestione degli stock, scelta dei fornitori, ecc.) e del rispetto del budget
–  assicura il rispetto delle regole di igiene e sicurezza
– organizza e contribuisce alla produzione culinaria con il supporto del proprio staff, supervisiona lo svolgimento del servizio e vi partecipa (accoglienza dei commensali, servizio, ecc.)
– è l’interlocutore di riferimento dei nostri clienti nella struttura.

Profilo:
Diploma di qualifica professionale/Diploma di istruzione superiore in enogastronomia/servizi alberghieri e ristorazione. Esperienza: minimo 2 anni, preferibilmente nella ristorazione collettiva in strutture simili. Si richiede la conoscenza del sistema HACCP e del relativo strumento informatico. Il candidato è abile in cucina e ha passione per il proprio mestiere. Organizzato, rigoroso ed efficiente, si distingue per la professionalità e le doti relazionali.

Livello di esperienza richiesto: da 2 a 5 anni / ottima conoscenza francese

Invio candidature a: candice.guillon@cooptalis.com