CHEF DI CUCINA VILL. ESTERO Voihotels – Alpitour World Hotels & Resorts SpA – Roma, Lazio
Tempo determinato
VOIHotels compagnia alberghiera del gruppo Alpitour ricerca Chef di cucina per il proprio prestigioso Resort 4* di Zanzibar.
DESCRIZIONE: Il/la candidato/a ideale è una persona creativa, con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori. Possiede, inoltre, ottime doti relazionali. Il candidato lavorerà a fianco dello Chef alla creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione, rispettando le politiche e la visione aziendale. E’ una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l’operato del personale in un clima di forte collaborazione. Si occuperà, inoltre, dell’inventario, di procedere ai relativi ordini ed ispezionare le attrezzature ad uso della cucina, applicando le misure igienico-sanitarie appropriate in cucina.
REQUISITI: Comprovata esperienza nella cucina di Villaggi di grandi dimensioni in Italia o all’Estero. Gradita conoscenza della lingua inglese e referenze. Capacità di lavorare in team, Leadership, doti organizzative e di problem solving.
La ricerca ha carattere d’urgenza, si richiede una disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO: Zanzibar
La ricerca è indirizzata ad ambosessi, per candidarsi compilare il form nel sito www.voihotels.com nella sezione “Lavora con Voi” o inviare cv con foto all’indirizzo mail indicato prendendo visione dell’informativa per i candidati presente nell’area Privacy del sito www.voihotels.com.
Contratto di lavoro: Tempo determinato

[unisco_button content=”Più info” url=”https://it.indeed.com/offerta-lavoro?jk=a81481ec1c8f1aba&q=chef&l=Roma,+Lazio&tk=1ci4d73gh3cb8bcb&from=ja&alid=5895b736e4b04c970042ab90&utm_source=jobseeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1ci4d73gh3cb8bcb” style=”default” type=”default” full_width=”no” text_color=”” hover_text_color=”” background_color=”” hover_background_color=”#bd0926″]Più info[/unisco_button]