Randstad Italia Spa filiale di Roma Via Goito, Specialty Hospitality&Food, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore food retail, sous-chef sushi.
E’ richiesta una minima esperienza in ambito sushi e tanta voglia di imparare!
Si chiede la disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo settimanale.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
Il sous-chef sushi sarà responsabile della preparazione di prodotti sushi artigianali di alto livello, coadiuvando il lavoro del primo chef.
Inoltre dovrà:
– coordinare il lavoro della cucina e formare il personale di cucina;
– cooperare e comunicare con gli addetti vendita;
– contribuire e implementare il piano di produzione;
– ottimizzare i processi produttivi e incoraggiare il lavoro di squadra;
– conoscere ingredienti, ricette e modalità di stoccaggio;
– assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle pratiche sulla sicurezza alimentare;
– agire prontamente alle richieste del cliente;
– essere aggiornato sugli standard, sui processi e sulle direttive aziendali.
Il candidato ideale:
– è abile nel taglio del pesce;
– ha la passione per la cucina asiatica;
– ha capacità di formatore;
– ha attitudine per il gioco di squadra;
– è una persona organizzata, efficiente, affidabile e flessibile;
– è attento alle esigenze e alle richieste del cliente;
– parla fluentemente italiano (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).