Se hai esperienza come chef e passione per la cucina asiatica, questa è l’offerta che fa per te!

Randstad Italia SpA filiale di Roma Via Goito, Specialty Hospitality&Food,cerca per importante azienda cliente operante nel settore del food retail un primo chef sushi.

Il primo chef dovrà gestire il piano produzione su base giornaliera. Inoltre, sarà responsabile dei risultati ottenuti dalla cucina sia per la qualità della produzione sia per il rispetto degli standard di sicurezza alimentare.
Si chiede esperienza nella cucina asiatica e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
La risorsa dovrà:
– gestire ed implementare il piano produzione;
– coordinare il lavoro della cucina, facilitando la comunicazione e incoraggiando il lavoro di squadra;
– formare il personale della cucina e gestire i turni;
– comunicare con i fornitori e gestire i livelli inventariali;
– conoscere perfettamente le ricette e le pratiche di produzione, nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza alimentare;
– gestire i rapporti con la clientela.
Il candidato ideale:
– ha grande abilità nel taglio del pesce e nella preparazione del sushi;
– ha passione per la cucina asiatica;
– ha abilità di formatore;
– è una persona organizzata, efficiente, affidabile, flessibile ed ha attitudine per il gioco di squadra;
– ha ottima conoscenza dell’italiano (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).