Relais Borgo Santo Pietro è un boutique hotel cinque stelle lusso, nel cuore della Toscana con 20 fra camere e suite, un ristorante gourmet stellato Michelin, una elegante Trattoria e una in-house cooking school, all’interno di una proprietà di 80 ettari con fattoria biologica, pecore, galline, api, orto, giardino delle erbe aromatiche e vigneti, oltre a uno Yacht con Charters settimanali nel Mediterraneo.

Per il ristorante gourmet stellato, con impiego immediato per la stagione, siamo alla ricerca di un Sous Chef. Fondamentale requisito del candidato è la perfetta e fluente conoscenza della lingua inglese oltre ad una pluriennale e comprovata esperienza nella mansione di Sous Chef in ristoranti e/o alberghi 4/5 stelle, ottima conoscenza della cucina classica e regionale, buone capacità comunicative, di organizzazione e gestione. Possibilità di vitto e alloggio.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

I candidati interessati sono pregati di inviare il curriculum e lettera di presentazione a jobs@borgosantopietro.com