Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

1 CUOCO/CHEF ANTARTIDE (circa 4 mesi di permanenza)

La risorsa sarà inserita nel programma Nazionale di Ricerca in Antartide da Novembre 2019 per la durata di circa 4 mesi di somministrazione a tempo determinato e provvederà alla preparazione dei pasti all’interno di una base di ricerca.

Si richiede personale con esperienza di almeno 7 anni in cucina internazionale. Si richiede inoltre esperienza significativa nell’organizzazione e nella gestione della cucina e dei magazzini dei viveri. La risorsa idonea assumerà le seguenti mansioni di cui sarà responsabile: Preparazione dei pasti, igiene e pulizia della cucina, conservazione dei cibi, gestione dei magazzini e organizzazione dei viveri e delle scorte, gestione dei container, verifica delle scadenze ed inventario rispettando le norme HACCP. Si occuperà inoltre di preparazione di tre pasti giornalieri, colazione 7:30- 8:00, pranzo 12:45-13:00, cena 20.00 – 21.00 con un giorno di riposo settimanale. Partecipa, inoltre attivamente ai compiti collettivi quali turni di pulizia della stazione, pulizia cucina, sala da pranzo, gestione dei rifiuti.

Si precisa che sarà richiesta documentazione comprovante l’esperienza maturata e che verrà corrisposta la retribuzione spettante ai dipendenti diretti dell’Ente di Ricerca alla quale verranno aggiunta la diaria e le indennità spettanti a coloro i quali svolgono la missione Antartica.

Orario di Lavoro: Full Time
Sede di Lavoro: Antartide
Durata Contratto: Circa 4 Mesi
Si precisa che sarà richiesta documentazione comprovante l’esperienza maturata.

Si richiede di inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: roma.industrial.cv@gigroup.com inserendo in oggetto: RIF 371739
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:

https://www.gigroup.it/privacy-candidati/