Unilever è in un periodo di grande trasformazione. Il suo obiettivo principale è quello di dare valore a modelli di business differenti attraverso l’impatto della Digitalization, Agile Delivery e Data Driven Decision Making, proiettandosi in un mercato sempre più connesso.

Siamo alla ricerca di un Executive Chef Assistant da inserire all’interno del team di Unilever Food Solution Italia.

Unilever Food Solutions è il leader mondiale dei prodotti alimentari dedicati a chef professionisti.

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza in cucina, preferibilmente sia in ristoranti che in alberghi o catene.
  • Buona conoscenza della cucina italiana e le varie tecniche di cottura.
  • Capacità di multitasking e gestione dello stress
  • Modalità learning always on
  • Livello di inglese B2
  • Utilizzo del pc e programmi di base (Outlook, Excel, Powerpoint, Word)
  • Utilizzo dei Social Media (Facebook e Instagram) preferibilmente con il suo proprio blog o account.
  • Empatia, energia positiva
  • Capacità di public speaking

·        Interesse nella gamma di prodotti UFS

Tipologia di contratto: indeterminato

Sede di lavoro: Roma (le trasferte potranno raggiungere il 70%)

Invitiamo i candidati a tenere in considerazione che solo i profili più saranno idonei contattati. I dati di tutti gli altri candidati saranno registrati nella nostra banca dati e potranno essere utilizzati per future opportunità di selezione.

Inviare la propria candidatura a: Talent.Italy@unilever.com 

Mission del ruolo:

In Italia l’ Executive Chef Assistant di UFS è un punto di riferimento sia nell’organizzazione di Unilever Italia che nel mercato e ha un alto livello di conoscenza delle necessità dei vari tipologie di chef di Ristoranti, Alberghi e Catene commerciali – ed è riconosciuto da questi chef come un consigliere affidabile. Lo chef ispira gli chef nel mercato Italiano con le idee e soluzioni per ricette, menu e altre attività (come ad esempio la creazione dei menù in base ai trend culinari del momento) che affrontano nel loro lavoro. L’executive chef è il rappresentante di Unilever Food Solution in eventi di altissimo livello con la FIC (Federazione Italiana Cuochi), nelle fiere più importanti dell’industria o preso grossisti, catene o operatori indipendenti al mercato. Lo chef inoltre lavora in stretto contatto con il team di marketing fornendo consigli per lo sviluppo di futuri prodotti e per creare ricettari sia online che offline che siano di ispirazione per gli chef e le forze vendite.

Unilever Food Solution cerca un assistente per lo Chef Executive che  supporti nell’organizzazione e gestione degli eventi, nella definizione della gamma di prodotti per la diversa tipologia di operatori e la creazione dei materiali di supporto per la forza vendite e gli chef.

UFS Italia ha la missione di diventare nell’organizzazione mondiale di Unilever Food Solutions l’ambasciatore e punto di riferimento della cucina Italiana di qualità. Il candidato scelto riceverà una formazione dedicata che gli permetterà in futuro di gestire tale eventi e attività in modo autonomo.

Unilever è una delle principali aziende che opera nei mercati Beauty&Personal Care, Home Care e Food&Refreshment.

Lavorare per creare un futuro migliore ogni giorno, aiutare i consumatori a sentirsi bene con prodotti, marchi e servizi buoni per se stessi e per gli altri, rappresenta il motore di quest’azienda.

Knorr, Dove, Lipton, Algida, Carte d’Or, Calvè, Cif, Sunsilk, Svelto sono solo alcuni dei marchi che ci aiutano a garantire la Best Product Experience sul mercato globale.