Randstad Italia SpA Divisione Hospitality & Food ricerca per importante nuova apertura in terrazza storica sul lungomare di Viareggio 1 Executive Chef.
Il/la candidato/a che ricerchiamo è un talentuoso/a Sous Chef o Chef de Cusine fortemente motivato ad una crescita personale e di ruolo proviene da esperienza pregressa e consolidata in cucine sia all”estero che in Italia di ristoranti gourmet/stellati oppure hotel 5 stelle luxury.

Rappresentano requisiti indispensabili:
– buona conoscenza di tecniche di lavorazione, metodi di cottura, trasformazione, presentazione di piatti e preparazioni di cucina destinata ad ogni settore della struttura.
– ottime capacità di motivare e gestire la brigata.
– ottime capacità di creare e offrire nei menù, vasta scelta di soluzioni appropriate ad ogni tipologia di evento
– un’esperienza consolidata nella gestione del budget relativo agli acquisti di generi alimentari, stoccaggio e la lavorazione delle derrate acquisite.
– un’ottimale conoscenza dei prodotti e delle ricette tradizionali oltre ad avere una buona creatività volta alla realizzazione di nuove ricette innovative ma in linea con la tradizione.

Si offre contratto annuale diretto con l’azienda con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato scelto.

Per candidati provenienti oltre i 100 km è previsto l”alloggio.

Luogo di lavoro: Viareggio
La risorsa si dovrà occupare di:
– coordinare la brigata di cucina e verificarne il corretto svolgimento delle attività durante il servizio
– correggere gli errori più invisibili dei piatti che escono dalla cucina e testare le nuove ricette
– compilare la lista della spesa ed esaminare la merce in arrivo
– controllare le richieste dei generi alimentari fornite dai Capo-Partita e definire anche il costo del menù prettamente improntato sulla cucina tradizionale toscana.

[unisco_button content=”Più info” url=”https://offerte-di-lavoro.monster.it/executive-chef-VIAREGGIO-TOS-IT-Randstad-Italia/11/194868847?WT.mc_n=sk_feed_jobrapido_it” style=”default” type=”default” full_width=”no” text_color=”” hover_text_color=”” background_color=”#bd0926″ hover_background_color=””]Più info[/unisco_button]