Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef – Cuoco
Inizio previsto: 29/01/2018 – 
Luogo di lavoro: Roma.
Roma
Consultant Tourism & Fashion Roma ricerca per prestigiosa struttura alberghiera un/una Cuoco specializzato in cucina Indiana.
La risorsa dovrà conoscere le tecniche culinarie e di preparazione dei cibi tipici della cultura indiana e sarà responsabile della loro preparazione, garantendone l’attenta presentazione; dovrà inoltre garantire il rispetto degli standard aziendali e delle norme igienico-sanitarie e sarà responsabile dell’ordine e della pulizia della sua area di lavoro.
Si richiede comprovata esperienza nella mansione in strutture alberghiere di pari livello e/o ristoranti, buona conoscenza parlata della lingua indiana ed inglese, flessibilità oraria, dinamicità e spiccato orientamento alla qualità del servizio.
Completano il profilo la conoscenza e l’esperienza nella realizzazione dei piatti tipici della cucina italiana oltre a competenze nella panificazione e soprattutto nella pizzeria. 

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: La selezione è gestita da Sebastiano Cannone

[unisco_button content=”Più info” url=”https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/cuoco-roma/1247433.html?w=chef&l=roma&p=1″ style=”default” type=”default” full_width=”no” text_color=”” hover_text_color=”” background_color=”#bd0926″ hover_background_color=””]Più info[/unisco_button]